Regione Lombardia
Sito istituzionale
Il Comune di Cinisello Balsamo ha ufficialmente attivato on-line la richiesta di attestazione di Idoneità Abitativa pertanto le richieste dovranno essere presentate unicamente in formato digitale sul presente portale. Si informano i professionisti e cittadini interessati, che il suo utilizzo è OBBLIGATORIO per tutti a partire da Giovedì 2 Gennaio 2025.
ISTRUZIONI PER L'ATTESTAZIONE
• Alla pratica sarà data risposta entro 30 giorni dalla data del protocollo; • Il documento potrà essere ritirato allo Sportello Polifunzionale “PUNTO in COMUNE” in via XXV Aprile 4, previa comunicazione telefonica da parte dell’Ufficio.
Al ritiro presentarsi muniti di: - 1 Marca da Bollo da € 16,00 da applicare sul certificato - Ricevuta rilasciata dal portale.
Se non potrà ritirare personalmente la certificazione, in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003, la preghiamo di compilare la delega scaricabile QUI che dovrà essere consegnata allo Sportello. Le ricordiamo inoltre che per il ritiro occorre presentare un documento d’identità valido sia del delegante che del delegato. L’utente che ne abbia titolo può per informazioni, contattare telefonicamente i n. 02.66023.423 n. 02.66023.454 dalle ore 8:30 alle 12:30 – o scrivere a idoneita.abitativa@comune.cinisello-balsamo.mi.it;