Avvisi e Notizie

Nuove modalità di ricevimento del pubblico a far data dal 08 giugno 2020

In relazione all’emergenza sanitaria Covid-19 si comunica che si riceveranno gli utenti del settore Governo del Territorio (tecnici e cittadini privati) presso gli uffici di via U. Giordano 1, nei casi strettamente necessari, solo previo appuntamento da concordare telefonando alla segreteria amministrativa al n. 02/66023414.

Si fa presente che potrà accedere agli uffici una sola persona per appuntamento, dotata di mascherina di protezione e nel rispetto dei protocolli normativi vigenti ( divieto di ingresso per coloro che hanno temperatura maggiore di 37.5°, o sintomi influenzali respiratori o che sono state in contatto con persone positive al Covid-19).

In riferimento alle richieste di accesso agli atti ammnistrativi già presentate, si informa che l’ufficio provvederà a contattare gli interessati per fissare giorno e ora di appuntamento.

Le nuove richieste di accesso agli atti amministrativi dovranno essere inoltrate via PEC al protocollo comunale (comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it)

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